Carabinieri in azione

Tentano il furto in tabaccheria, ma arrivano i carabinieri e scappano. E’ successo domenica sera intorno alle 22 nella rivendita di via Di Vittorio dove alcuni automobilisti in transito hanno notato uscire del fumo dal locale. Sul posto sono quindi intervenuti i militari dell’Arma che hanno riscontrato segni di effrazioni nella tabaccheria, ma non c’era traccia dei ladri. Per quanto riguarda il fumo notato da diversi testimoni secondo i carabinieri era riconducibile al sistema antifurto di cui è dotata la rivendita, ossia un dispositivo che satura gli ambienti di fumo quando viene attivati.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.