Dovrà rispondere di atti persecutori un 37enne di Assisi denunciato nelle scorse ore dalle forze dell’ordine. Secondo quanto raccontato dalla vittima l’uomo, un parente che vive nel suo stesso edificio, per problemi di condominio ha cominciato a tenere nei suoi confronti comportamenti intimidatori e aggressivi.

Denunciato Nel corso del tempo il 37enne ha perseguitato il parente osservandolo insistentemente dalla finestra, insultandolo e arrivando addirittura, in un’occasione, a tentare di investirlo con la propria auto. Come se non bastasse la vittima si è trovato auto e moto danneggiati. Pur non avendo la certezza che anche questi episodi fossero addebitabili al 37enne la vittima, ormai impaurita per la propria incolumità, ha deciso di rivolgersi alla polizia e di raccontare tutto.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.