Lascia un biglietto scritto e si getta nel vuoto, così ha perso la vita un 87enne lanciatosi dal quinto piano dell’ospedale Santa Maria di Terni nel pomeriggio di giovedì. Erano le 15,30 quando l’anziano, residente a Terni, è morto gettandosi da una finestra della camera di degenza in cui era ricoverato, nel reparto di Pneumologia. Presente al momento dell’estremo gesto il compagno di stanza che ha allertato tempestivamente il personale medico e infermieristico in servizio senza però riuscire a fermare l’87enne. L’uomo aveva lasciato in camera un biglietto che è agli atti dell’autorità giudiziaria. La magistratura ha già autorizzato il trasporto della salma all’obitorio dell’ospedale.
Suicidio all’ospedale di Terni: 87enne si getta dal quinto piano
