Un cavo della Telecom Italia è stato tranciato da una ditta che stava eseguendo dei lavori lungo la strada a San Chiodo, Spoleto. E’ la stessa Telecom a far sapere in una nota che «si riserva di sporgere denuncia verso la ditta responsabile, con la relativa richiesta di risarcimento dei danni».

Lavoro a oltranza «I tecnici di Telecom Italia – si legge in una nota della società -, prontamente intervenuti, stanno lavorando ad oltranza (anche nel giorno di festa di domani) per individuare i diversi punti in cui il cavo è stato danneggiato. Proprio per la gravità del danno, non è possibile al momento fare previsioni per il completo ripristino del servizio»

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.