Incendio intorno alle 2:30 del 31 luglio in un’azienda agricola di Protte a Spoleto. In base a quanto ricostruito, le fiamme si sarebbero propagate da un’auto parcheggiata all’interno dell’azienda agricola e poi avrebbero raggiunto alcune attrezzature e parte del capannone adibito a rimessa. Tuttavia, prima che l’incendio potesse provocare danni estesi all’azienda agricola di Protte a Spoleto è stato domato dai pompieri, allertati da una persona che transitando in zona ha notato le fiamme e chiamato il 115. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per una serie di accertamenti, ma in base a quanto emerge non sarebbero emersi elementi che in qualche modo possano far ipotizzare l’origine dolosa dell’incendio. Verosimile, dunque, l’ipotesi che a innescare il rogo sia stato un cortocircuito dell’auto.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.