Gli hanno trovato pochi grammi di hashish addosso ed è scattata la perquisizione domiciliare. Qui nascosti nello stereo i carabinieri hanno rinvenuti altri tre etti droga. È stato arrestato con l’accusa di spaccio il trentenne spoletino fermato dai militari del capitano Marco Bellili impegnato in un controllo a largo raggio disposto dal Comando provinciale di Perugia.
Arrestato 30enne per spaccio Il sequestro è stato compiuto nella notte tra venerdì e sabato dopo che i militari hanno fermato il giovane alla guida del ciclomotore. Durante il controllo ordinario sono spuntati 7 grammi di hashish sufficienti per far estendere gli accertamenti fino al domicilio del trentenne. I carabinieri sono quindi entrati nell’appartamento e controllando l’impianto stereo dello spoletino hanno trovato nascosti con ingegno altri 322 grammi divisa in panetti e un bilancino di precisione. La dorga è stata sequestrata e il giovane arrestato e ristretto ai domiciliari con l’accusa di spaccio in attesa della convalida.
Donna denunciata per truffa e ricettazione Nell’ambito dei controlli stradali in cui si è inserita l’operazione antidroga i carabinieri hanno fermato 200 mezzi e denunciato tra Cascia e Spoleto due persone per guida in stato di ebbrezza e con petente revocata. A Castel Ritaldi una donna è stata denunciata per truffa e ricettazione perché si è fatta ricaricare la propria post-pay pagando il corrispettivo con assegno risultato provento di furto.
Tre segnalati Significativa anche l’attenzione riservata dai militari ai principali centri di aggregazione. Nella città del Festival un ragazzo e una giovane sono stati pizzicati con una modesta quantità di hashish e segnalati alla Prefettura, mentre a Cerreto un uomo residente nel Lazio è stato trovato in possesso di 3 grammi di marjuana sottoposti a sequestro.
