Un arresto e una denuncia: è il bilancio dei controlli antidroga portati avanti a Terni dalla polizia di Stato. L’arresto riguarda un 40enne tunisino fermato nella zona di via Rosselli, a Terni. L’uomo è stato bloccato subito dopo aver spacciato una dose di eroina, anche grazie al cane antidroga ‘Enduro’. Il soggetto, gravato da precedenti per droga ed anche un omicidio commesso a Perugia, è stato arrestato in flagrante su disposizione del pm Barbara Mazzullo. La denuncia è invece arrivata alla stazione ferroviaria: nei guai un cittadino colombiano, proveniente da Roma, irregolare in Italia. Addosso aveva 8 grammi di marijuana oltre a mille euro in contanti. La successiva perquisizione domiciliare ha portato alla luce altri 6 grammi di ‘erba’: scontata la denuncia a piede libero con sequestro del denaro e successiva espulsione da parte dell’ufficio immigrazione della questura.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.