Incidente senza gravi conseguenze sabato mattina allo svincolo di Terni Est dove un giovane al volante di un Ford Transit ha perso il controllo del furgone. Il mezzo si è ribaltato su un fianco senza fortunatamente coinvolgere altri veicoli in transito sul raccordo Terni-Orte. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno preso in cura il conducente, risultato cosciente durante i soccorsi. Secondo quanto risulta, fortunatamente, il giovane avrebbe riportato solo lievi lesioni a seguito dell’incidente. Al lavoro sulla statale all’altezza di Terni Est anche gli agenti della polizia municipale, a cui sono affidati tutti i rilievi del caso.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.