Carabinieri al lavoro

di M.G.P.

L’allarme alle forze dell’ordine è stato dato dai genitori degli alunni che, martedì mattina, hanno sorpreso un uomo che si stava masturbando davanti alla scuola dei propri figli. Sul posto si sono recati i carabinieri della compagnia di Terni. L’uomo, di 43 anni, era riuscito a sfuggire al controllo del suo tutore e non è nuovo a questi tipi di attività poiché affetto da problemi psichiatrici. Dopo aver tentato di seminare gli agenti è stato stoppato nei pressi di un bar in via Pastrengo, nella zona di San Giovanni. L’accaduto è stato segnalato all’autorità giudiziaria competente.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.