Un'ambulanza

di C.F.

È di due feriti il bilancio di un incidente avvenuto nel pomeriggio di lunedì lungo la Tuderte, all’altezza dell’incrocio tra Mercatello di Castel Ritaldi e Madonna della Stella, dove due auto si sono scontrate frontalmente. Entrambi i feriti, coscienti, sono stati trasportati al pronto soccorso del San Matteo degli infermi di Spoleto. Sul posto, oltre ai sanitari, sono intervenute anche le forze dell’ordine per tutti i rilievi del caso e ricostruire la dinamica.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.