Scippa catenine d’oro strappandole dal collo dei proprietari mentre è a bordo del suo monopattino. Il giovane, già denunciato lo scorso settembre, è stato arrestato. I furti, avvenuti entrambi in centro città, sarebbero due.

Furti Grazie alle videocamere di sorveglianza del Comune di Terni e alle testimonianze delle vittime, le forze dell’ordine sono riuscite a identificare il 25enne, responsabile di due furti avvenuti con le stesse modalità. Quali? Il giovane si avvicinava alle vittime con il monopattino per poi strappare via catenine d’oro e darsi alla fuga. Il primo furto sarebbe avvenuto mesi fa, quando il ragazzo aveva derubato una 57enne a Corso Vecchio. Il secondo invece il giorno immediatamente successivo, sempre a settembre, le modalità le medesime. Questa volta il 25enne sarebbe riuscito a derubare un’altra donna di due collane in oro. Nel pomeriggio di mercoledì le forze dell’ordine sono riuscite a rintracciare il giovane all’interno di un locale di viale Brin, già oggetto di un recente provvedimento di chiusura per motivi di ordine e sicurezza pubblica. Adesso per il ragazzo si aprono le porte del carcere di Sabbione.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.