Incidente mortale sabato intorno alle 9 del mattino a Montoro, frazione di Narni, nei pressi del cimitero. Nulla da fare per una donna narnese di 76 anni trasportata d’urgenza all’ospedale Santa Maria di Terni. Gravi le condizioni del marito della vittima, un uomo di 80 anni, che era al volante della Fiat 500 su cui viaggiavano.

La dinamica Secondo le prime ricostruzioni, lo schianto sarebbe avvenuto fra due vetture: quella con a bordo i due coniugi e un’auto condotta da un 19enne ternano. La coppia è stata trasportata d’urgenza in ospedale. Prognosi riservata per l’uomo mentre, malgrado i tentativi del personale medico sanitario del Santa Maria, non c’è stato nulla da fare per la donna. Sul posto, oltre ai soccorsi, le forze dell’ordine che stanno cercando di fare chiarezza sull’accaduto. Indagini in corso.

Cordoglio Arrivano già i primi messaggi di vicinanza alla famiglia della vittima. Sui social l’associazione turistica Pro-Montoro scrive: «Una comunità non esiste solo nei momenti di festa, quando regnano i sorrisi e l’allegria, ma è altrettanto presente nei momenti di dolore e di sconforto, stringendosi intorno a chi soffre e facendo sentire la presenza e il calore. Questo cerca di fare in un momento così doloroso la comunità Montorese, essere vicina a tutta la famiglia».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.