Incidente tra due auto a Norcia e cinque persone restano ferite. Era ubriaca la conducente di una delle auto coinvolte nello schianto rilevato un paio di notti fa a Norcia dove i carabinieri e il personale del 118 hanno soccorso passeggeri e conducenti. I militari hanno subito notato le condizioni della conducente, peraltro già nota agli uomini dell’Arma, e l’hanno quindi sottoposta all’alcol test che ha segnato un tasso alcolemico più di quattro volte superiore al limite consentito. La donna è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza e lesioni personali stradali, ma a suo carico è scattato anche il ritiro della patente e il sequestro del veicolo che sarà poi confiscato. Le persone rimaste ferite nell’incidente stradale hanno riportato lesioni giudicate guaribili in meno di quaranta giorni. Quanto accaduto un paio di notti fa a Norcia, però, è soltanto l’ennesimo episodio provocato da persone che dopo aver bevuto, anche quantitativi significativi di vino e altri alcolici, si mettono al volante. Dalla caserma del comune terremotato, infatti, spiegano che recentemente sono stati rilevati altri cinque incidenti stradali, con undici feriti non gravi, ma da cui sono sfociate cinque denunce guida in stato di ebbrezza e lesioni personali stradali.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.