Quantcast
domenica 19 settembre - Aggiornato alle 12:25

Schianto frontale sulla statale: muoiono marito e moglie

Terribile impatto sulla Salaria tra due auto, lui è deceduto sul colpo e lei durante i soccorsi. Ferito anche il conducente dell’altra auto

Incidente sulla Salaria, muoiono marito e moglie

di Chia.Fa.

Frontale sulla Salaria, muoiono marito e moglie di Norcia. Dramma domenica pomeriggio sulla statale all’altezza di Accumoli (Rieti) dove hanno perso la vita i due coniugi umbri, Umberto Gregori e Nicolina Stio, che viaggiavano a bordo di una Fiat Panda: lui, 74 anni, è morto sul colpo, mentre lei, 71 anni, è deceduta in ambulanza durante il trasferimento in ospedale. Al vaglio della polizia stradale la dinamica del terribile scontro avvenuto in un tratto rettilineo, con moglie e marito che procedevano in direzione Norcia, mentre il ventitreenne di Ascoli Piceno al volante dell’altra auto procedeva in direzione opposta.

Muoiono marito e moglie Nell’incidente stradale è rimasto ferito anche il giovane conducente della Opel Corsa, che è stato trasferito all’ospedale di Rieti. Sul posto si sono subito precipitati i sanitari del 118, ma per il settantaquattrenne nursino non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Subito particolarmente gravi sono apparse le condizioni della moglie, che viaggiava con lui: i soccorritori hanno immediatamente disposto il trasferimento al De Lellis in codice rosso, ma nonostante i tentativi compiuti dai sanitari la donna è deceduta poco dopo essere arrivata in ospedale a causa delle lesioni riportate nel terribile impatto avvenuto al km 141.600 per cause in corso d’accertamento da parte della polizia stradale.

@chilodice

I commenti sono chiusi.