foto archivio

Era stato affidato alle cure del personale ospedaliero di Terni l’uomo che da alcuni giorni presentava disturbi legati alle sue patologie mentali per le quali si era reso necessario un nuovo piano farmacologico. I medici, a fronte di tale cambiamento, avevano raccomandato alla madre di impedirgli per qualche giorno di guidare la macchina. Appresa la notizia, l’uomo sabato sera ha abbandonato di corsa la struttura ed è tornato verso a casa, a Papigno, dove, nel tentativo di dare alle fiamme anche l’abitazione della madre che era all’interno, ha dato alle fiamme l’automobile di famiglia proprio sull’uscio. La donna è riuscita a uscire e a dare l’allarme: nessuno è rimasto ferito. L’uomo sarebbe stato denunciato per danneggiamento.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.