Mille euro di multa e la richiesta di cessazione immediata dell’attività ricettiva abusiva: sono questi i provvedimenti adottati nei confronti di una 62enne pugliese che affittava una gesthouse a Santa Maria degli Angeli senza autorizzazioni. La struttura – informa la polizia – era pubblicizzata nei più famosi siti web specializzati e vantava molte recensioni favorevoli dei clienti. A due passi dalla basilica i turisti potevano fruire anche di un gazebo nel giardino e di un barbecue. Dagli accertamenti nei sistemi informatici di polizia emergeva che nessuna registrazione dei nominativi dei clienti ospitati era stata effettuata all’autorità locale di pubblica sicurezza, come previsto per legge. La donna è stata denunciata dagli agenti del commissariato di Assisi.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.