Carabinieri al lavoro (foto F.Troccoli)

Avevano fatto uso di droga i due ragazzi di 19 e 21 anni fermati nella serata di domenica a San Giustino dai carabinieri, insospettiti dall’andamento irregolare dell’auto. I due giovani, entrambi del posto, sono stati segnalati come assuntori e al conducente, denunciato, è stata anche ritirata la patente. A entrambi poi, visti i provvedimenti per contenere la pandemia di nuovo coronavirus, è stata fatta una multa di 533 euro, aumentata di un terzo rispetto al minimo perché lo spostamento è avvenuto a bordo di una macchina. Sempre a San Giustino, nei giorni scorsi a carico di un 46enne della zona è stato eseguito un ordine di carcerazione dato che l’uomo, in affidamento in prova ai servizi sociali, aveva più volte violato le prescrizioni.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.