Rissa tra stranieri in un centro di accoglienza a Perugia. Un egiziano di 27 anni, un 23enne nigeriano e un 19enne originario del Burkina Faso sono stati denunciati dalle forze dell’ordine che giovedì mattina sono dovuti intervenire per separarli. La rissa – si legge in una nota degli investigatori – sarebbe stata occasionata da un’incomprensione linguistica tra i cittadini stranieri che, andati in escandescenza, hanno ingaggiato una violenta lite tra di loro. Per scongiurare il rischio di eventuali altri episodi uno straniero è stato allontanato e accompagnato in un altro centro di accoglienza.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.