È rissa aggravata l’accusa a carico di quattro giovani denunciati per la rissa avvenuta a marzo a Città di Castello, durante la quale un 25enne, di nazionalità albanese, è stato accoltellato. L’episodio era avvenuto nel parcheggio di un locale e, nelle ore seguenti, i carabinieri avevano identificato e fermato un 22enne, anche lui di origini albanesi, autore dell’accoltellamento.

Identificati Nei giorni successivi grazie alle indagini è stato dato un nome e un volto agli altri quattro presenti, tutti albanesi fra i 18 e i 28 anni residenti nella zona che avevano preso le parti dei contendenti affrontandosi nel parcheggio. Anche per questi quattro, come per gli altri due, è quindi scattata la denuncia per rissa aggravata.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.