Si spoglia dopo un ballo sfrenato al bar e orina in piazza davanti a tutti. Singolare iniziativa quella presa da una quarantaduenne che, sabato sera, nel centro storico di Città di Castello, si è resa protagonista di atti osceni in luoghi pubblico, che le sono costati la denuncia.
Le forze dell’ordine sono intervenute in piazza Gabriotti dopo le chiamate di clienti di un locale. In particolare, secondo la ricostruzione, lei e il compagno quarantanovenne di Città di Castello avevano spintonato alcuni avventori del bar, poi si era lanciati in un ballo sfrenato e acrobatico, malgrado l’evidente ubriachezza, tanto che alla fine i due sarebbero volati per terra, riportando diverse ferite.
Quando le autorità sono arrivate in piazza Gabriotti i due hanno reagito insultandoli, mentre la quarantaduenne si sarebbe spogliata completamente per poi orinare davanti a tutti. Alla fine la coppia è stata caricata nell’auto di servizio e a loro carico sono scattate le denunce per resistenza, oltraggio a pubblico ufficiale ed atti osceni.
Nei guai nello scorso weekend è finito anche un ragazzo di 19 anni che era andato in un bar di Trestina (Città di Castello) con in tasca un coltello di 12 centimetri. A suo carico è scattata la denuncia per per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.
