Restano gravi le condizioni del ventinovenne pestato la notte tra venerdì e sabato davanti a un locale della zona di Umbriafiere a Bastia Umbra.
Resta grave il 29enne pestato Il giovane di nazionalità albanese, infatti, risulta tuttora ricoverato in Rianimazione e, seppur il personale medico fa sapere che le sue condizioni sono stabili, non è ancora stata sciolta la prognosi.
Sentiti i testimoni Nel frattempo stanno andando avanti le indagini degli investigatori coordinati dalla Procura di Perugia, ma al momento non risultano persone in stato di fermo. Sentiti i primi testimoni che hanno assistito all’aggressione del ventinovenne e dato l’allarme ai soccorritori e alle autorità, i quali hanno riferito di come il ragazzo sia stato aggredito da più persone tuttora in corso di identificazione
Telecamere al vaglio In questo senso sono state acquisite le registrazioni di diverse telecamere di videosorveglianza presenti nella zona in cui è avvenuto il pestaggio. I nastri sono al vaglio in queste ore degli investigatori che stanno tentando di dare un nome e un volto agli aggressori del ventinovenne.