La polizia di Terni ha portato avanti dalla mattina di lunedì lo sgombero di un rave party abusivo nel territorio del Comune di Giove. Operazione disposta dal questore di Terni Roberto Massucci d’intesa con il prefetto Emilio Sensi, finalizzata allo sgombero del capannone dove dai giorni scorsi in corso un rave party non autorizzato.

Le immagini: gallery

L’identificazione Impiegati circa cento uomini delle forze dell’ordine. Si contestano i reati di invasione di edificio esercizio abusivo di attività di pubblico spettacolo, disturbo alla quiete delle persone. Dal primo pomeriggio di lunedì poi via ai controlli dei ragazzi presenti, che ha portato, in serata a 400 identificazioni, di cui sette minori. Tutti verranno tutti denunciati per occupazione di edifici aggravata. Fermati anche sette organizzatori dell’evento, tutti con precedenti specifici, e recuperato il materiale utilizzato per il rave.

 

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.