Finisce in carcere, per evasione, un 29enne umbertidese agli arresti domiciliari per aver rapinato nei giorni scorsi un anziano e avergli portato via la bicicletta. Il giovane, infatti, è uscito dall’abitazione dove gli aveva imposto di rimanere il giudice. Due volte in poche ore. Così, dopo aver spintonato il ciclista, finito in terra, e avergli rubato la bici, con la doppia evasione, la magistratura ha imposto la misura più severa del carcere di Capanne.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.