Un ramo si è staccato da un albero, adiacente alla carreggiata, e ha colpito un’auto. È successo nella mattinata di mercoledì in via Carlo Neri, zona Papigno (Terni). A dare l’allarme alla proprietaria dell’auto un vicino di casa che, avendo sentito un rumore, si è accorto del ramo caduto in strada. Fortunatamente la vettura non ha riportato gravi conseguenze. Proprio nei giorni scorsi il Circolo Pd di Marmore aveva chiesto l’intervento delle istituzioni competenti per quanto riguardava la «vegetazione cresciuta a dismisura» sulla strada statale che collega Papigno con Marmore e oggi il segretario Sandro Piccinini suona di nuovo la sveglia con un post social: «Papigno abbandonata dal Comune – scrive il Dem – oggi poteva andare peggio».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.