Foto archivio U24

Incidente nella notte lungo il raccordo autostradale Terni-Orte dove, all’altezza dello svincolo per Narni e in carreggiata Nord, si è verificato uno schianto che ha coinvolto due auto con una delle due che si sarebbe anche ribaltata sulla statale. L’impatto è avvenuto intorno alle 3.30 del mattino e sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco, la polizia stradale e i sanitari del 118 che avrebbero soccorso un giovane rimasto ferito a seguito dell’incidente, per lui è stato necessario il trasferimento all’ospedale di Terni ma le sue condizioni non risultano gravi. Al vaglio la dinamica del sinistro.

Seguono aggiornamenti

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.