di En.Ber. 

Telefona al 112 e in preda all’agitazione annuncia di voler uccidere il fidanzato. Poi butta giù la cornetta, senza neppure specificare l’indirizzo, comunque rintracciato dalle forze dell’ordine che si precipitano nell’abitazione di Ponte Valleceppi. Lì, però, c’è solo la madre della donna che racconta di aver assistito al litigio tra la coppia, che nel frattempo si era spostata a casa del fidanzato. La donna che pochi minuti prima aveva parlato con il centralino delle forze dell’ordine ha spiegato che, effettivamente, aveva esagerato con le parole: a quel punto gli investigatori hanno invitato i fidanzati a mantenere un atteggiamento più contenuto.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.