Prende a pugni l’ex marito e poi aggredisce le forze dell’ordine. Una cinquantunenne è stata arrestata venerdì sera ad Assisi nelle vicinanze della sede di un’associazione religiosa. Qui la donna era arrivata e aveva bussato chiedendo di poter vedere l’ex, ma uno dei credenti le aveva detto che non era possibile, incassando dalla donna minacce e insulti. A quel punto sul posto è stato richiesto l’intervento delle autorità che hanno trovato la donna chiusa in auto. Durante l’identificazione della cinquantunenne, però, dalla sede dell’associazione religiosa è uscito l’ex marito e a quel punto lei lo ha aggredito, prendendolo a pugni sul volto. Gli operatori di pubblica sicurezza nel tentativo di contenerla sono stati minacciati e spintonati e alla fine hanno arrestato la donna per resistenza a pubblico ufficiale. Alla fine la cinquantunenne, comunque, ha accusato un malore ed è stata soccorsa dal 118. Il giudice del tribunale di Perugia, infine, ha già convalidato l’arresto e ha poi rimesso in libertà la donna disponendo la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.