©Fabrizio Troccoli

di G.O.

Positiva al Covid-19 esce a fare una passeggiata. È accaduto pochi giorni fa a Bevagna quando, durante i controlli di routine per verificare il rispetto delle norme anti-Covid, gli uomini della polizia locale, guidati dal comandante Ermelindo Bartoli, hanno fermato una donna a passeggio nel centro storico. Una volta identificata è emerso che la stessa era soggetta a isolamento domiciliare, in quanto positiva al Covid-19 e non ancora risultata negativa ad alcun tampone. Il caso di questa donna si unisce al numero sempre più crescente di soggetti positivi che non rispettano le norme di contenimento del virus. A carico della signora è scattata la denuncia alla Procura di Spoleto per il mancato rispetto delle misure di contenimento della pandemia, punibile con una sanzione amministrativa.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.