Un elicottero dei vigili del fuoco

Porta a spasso il cane in un sentiero di montagna e si perde. Ci è voluto l’elicottero per recuperare il 71enne di Spoleto che, domenica intorno alle 13.20, ha perso l’orientamento in zona Gavelli, nel comune di Sant’Anatolia di Narco. I vigili del fuoco di Spoleto, giunti sul posto, hanno richiesto l’intervento del mezzo aereo Drago53 di stanza ad Arezzo, che si è alzato in volo e ha perlustrato la zona, riuscendo a localizzare rapidamente l’anziano. Le coordinate sono state quindi comunicate alla squadra a terra che, in breve, è riuscita a raggiungere l’uomo e a metterlo in sicurezza. Il 71enne, comunque, è apparso in buone condizioni.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.