È nata a Jesi, ma è residente in Umbria, precisamente a Perugia, la cinquantunenne in stato di fermo per omicidio volontario da alcune ore perché sospettata di avere ucciso il compagno, Fausto Baldoni, 60 anni.

Perugina in stato di fermo per l’omicidio del marito L’uomo è stato trovato morto a Fabriano, nella casa di via Castelli dove entrambi vivevano. Secondo quanto fin qui emerso, Baldoni sarebbe stato colpito più volte con un abat jour. La vittima e la compagna in stato di fermo erano legati da una relazione che durava da molti anni, ma lei aveva comunque mantenuto la residenza a Perugia. La difesa ha sostenuto che «non c’era nessuna intenzione di uccidere» Baldoni e che la donna «si è solo difesa». La cinquantunenne sentita dagli inquirenti ha dato una versione dei fatti considerata poco credibile.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.