La marijuana sequestrata (foto Questura)

In auto con quasi tre etti di marijuana, ma nel garage di casa ne nasconde 2,5 chilogrammi. E’ stato arrestato per spaccio il trentenne perugino che si era fermato con la vettura in una strada periferica della città dove aveva fissato un appuntamento con un trentaquattrenne, anche lui sottoposto a tutti i controlli e alla fine denunciato a piede libero.

Le due auto parcheggiate in una zona appartata hanno subito insospettito gli uomini della squadra volante di Perugia che hanno fatto scatto gli accertamenti del caso. Nell’auto del più giovane dei due è stato rinvenuto un pacchetto dove era stati nascosti circa 270 grammi di marijauana. Il quantitativo ha fatto scattare la perquisizione domiciliare del trentenne, a cui hanno partecipato anche gli uomini della squadra mobile. Nel garage di casa i poliziotti hanno trovato in due contenitori altri 2,5 chilogrammi di erba, che secondo gli investigatori gli avrebbero permesso di spacciare oltre 9 mila dosi di droga. A carico del trentenne, che aveva precedenti di polizia, è scattato l’arresto, mentre l’amico è stato denunciato a piede libero perché in tasca gli sono stati trovati 4,5 grammi di erba.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.