Un'auto dei carabinieri

È svenuto dopo aver assunto cocaina in casa. E quando ha riaperto gli occhi, ha trovato i carabinieri di Perugia che lo hanno perquisito trovandogli così 20 grammi di cocaina addosso. È per questo che un perugino di 34 anni, tossicodipendente e noto alle forze di polizia, è stato messo agli arresti domiciliari.

Fontivegge È stato invece un residente a segnalare ai carabinieri quell’uomo che si aggirava con fare sospetto tra i palazzi di Fontivegge. I militari del radiomobile si sono subito recati nel posto della segnalazione e si sono diretti verso di lui per perquisirlo. Il giovane ha cercato di scappare, ma è stato raggiunto dopo poco dal capo equipaggio. E’ così che un tunisino di 21 anni è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza e lesioni personali a pubblico ufficiale. Il giovane è stato bloccato dopo aver opposto fattiva resistenza sferrando calci e pugni contro il militare. Fermato definitivamente, è stato identificato e sottoposto a perquisizione personale durante la quale i militari gli hanno rinvenuto 3 bustine di cellophane termosaldate, contenenti complessivamente 4 grammi di cocaina, due telefoni cellulari e una somma contante di 215 euro. Al termine delle formalità di rito l’uomo è stato arrestato, mentre i reperti rinvenuti sono stati posti sotto sequestro.

Altro arresto Sempre nell’ambito dei servizi di controllo del territorio un albanese di 22 anni, nullafacente, senza fissa dimora, irregolare è stato arrestato per traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Fermato e sottoposto a perquisizione personale e veicolare i militari hanno rinvenuto 6 ovuli in cellophane contenenti 3,5 grammi di cocaina, occultati sotto il posacenere della macchina, mentre il fermato aveva nella sua disponibilità la somma contante di circa 780 euro e due telefoni cellulari. Terminate le formalità di rito l’uomo è stato arrestato.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.