È svenuto dopo aver assunto cocaina in casa. E quando ha riaperto gli occhi, ha trovato i carabinieri di Perugia che lo hanno perquisito trovandogli così 20 grammi di cocaina addosso. È per questo che un perugino di 34 anni, tossicodipendente e noto alle forze di polizia, è stato messo agli arresti domiciliari.
Fontivegge È stato invece un residente a segnalare ai carabinieri quell’uomo che si aggirava con fare sospetto tra i palazzi di Fontivegge. I militari del radiomobile si sono subito recati nel posto della segnalazione e si sono diretti verso di lui per perquisirlo. Il giovane ha cercato di scappare, ma è stato raggiunto dopo poco dal capo equipaggio. E’ così che un tunisino di 21 anni è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza e lesioni personali a pubblico ufficiale. Il giovane è stato bloccato dopo aver opposto fattiva resistenza sferrando calci e pugni contro il militare. Fermato definitivamente, è stato identificato e sottoposto a perquisizione personale durante la quale i militari gli hanno rinvenuto 3 bustine di cellophane termosaldate, contenenti complessivamente 4 grammi di cocaina, due telefoni cellulari e una somma contante di 215 euro. Al termine delle formalità di rito l’uomo è stato arrestato, mentre i reperti rinvenuti sono stati posti sotto sequestro.
Altro arresto Sempre nell’ambito dei servizi di controllo del territorio un albanese di 22 anni, nullafacente, senza fissa dimora, irregolare è stato arrestato per traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Fermato e sottoposto a perquisizione personale e veicolare i militari hanno rinvenuto 6 ovuli in cellophane contenenti 3,5 grammi di cocaina, occultati sotto il posacenere della macchina, mentre il fermato aveva nella sua disponibilità la somma contante di circa 780 euro e due telefoni cellulari. Terminate le formalità di rito l’uomo è stato arrestato.