In libertà vigilata non può allontanarsi da Castiglione del Lago, ma arriva a Perugia con una dozzina di grammi tra coca ed eroina.

Spaccia in libertà vigilata Un uomo di 44 anni è stato arrestato dai carabinieri di Castel del Piano in flagranza di spaccio dove è stato trovato fermato per un controllo stradale e trovato fuori dal proprio comune in violazione della misura a cui era sottoposto. In questo senso è scattata la perquisizione dell’auto dove sono stati trovate 16 dosi di cocaina dal peso complessivo di otto grammi, un involucro con quattro grammi di eroina e una dose di hashish. I carabinieri hanno poi raggiunto l’abitazione del 44enne e qui hanno trovato tre siringhe con sostanza all’interno che sono state sequestrate. L’uomo è stato arrestato per spaccio e violazione della libertà vigilata.

I carabinieri, infine, hanno arrestato un 43enne di nazionalità tunisina che deve scontare sei mesi di reclusione per il reato di danneggiamento, commesso nel carcere di Perugia circa dieci anni fa quando, da detenuto, aveva danneggiato i suppellettili posti all’interno della cella, minacciando, inoltre, di darsi fuoco con il fornello del gas in dotazione. L’uomo è stato riportato a Capanne.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.