Un romeno di 40 anni è stato arrestato dalla polizia di Perugia con le accuse di sequestro di persona e di tentata violenza sessuale nei confronti di una donna. Secondo la ricostruzione della questura la poveretta è stata rapita al parco Chico Mendez e picchiata nel tentativo di ottenere un rapporto orale. La prognosi è di cinque giorni. L’indagine della questura è scattata in seguito alla denuncia del marito che nel cuore della notte ha spiegato agli investigatori che la moglie era stata rapita dal 40enne e dai suoi due figli (il 22enne è stato arrestato mentre il 14enne solo denunciato). La donna è stata ritrovata in un appartamento di via Eugubina. Nel corso degli accertamenti sono spuntate richieste di denaro e di false dichiarazioni per intascare soldi dall’assicurazione in seguito a dubbi incidenti stradali.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.