L'orsetto sparabolle rubato al negozio di giocattoli

Rubato l’orso “sparabolle” al negozio di giocattoli Città del Sole di Perugia. Il furto è avvenuto nella notte tra sabato e domenica quando il peluche collocato da anni all’esterno dell’attività commerciale di via Oberdan è stato portato via con «un furto senza senso né scopo», sottolineano sui social i titolari del negozio, che lanciano anche un appello: «Vi chiediamo di aiutarci a ritrovarlo: se avete segnalazioni scriveteci e condividere questo post con quante più persone possibili». Nella comunicazione data sui social c’è, però, anche tanta amarezza: «L’orsetto più conosciuto della città ha rallegrato la via per anni, rendendo, con le sue bolle, un piccolo pezzetto di Perugia un luogo di ritrovo, di sosta e di risate».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.