L'aggressore arrestato Roberto Ferracci ©Fabrizio Troccoli

di En.Ber.

Arresto convalidato e conferma della custodia cautelare in carcere per Roberto Ferracci, il 53enne bloccato lunedì mattina per aver accoltellato due giudici nel tribunale civile di Perugia. La decisione è stata presa dal gip Carla Giangamboni dinanzi alla quale l’indagato, accusato di duplice tentato omicidio, si è avvalso della facoltà di non rispondere. Il gip ha trasmesso gli atti a Firenze per competenza territoriale essendo persone offese magistrati di Perugia. L’avvocato Silvia Olivieri aveva chiesto la revoca della misura escludendo il pericolo di fuga e la possibilità di reiterazione del reato.

VIDEO: «PARLA IL MARITO DEL GIUDICE ACCOLTELLATO»
VIDEO, IL PROCURATORE: «ECCO COSA STIAMO FACENDO»
VIDEO, IL SINDACO: «CITTADELLA GIUDIZIARIA ALL’EX CARCERE»
L’AFFITTO DEL PALAZZO DELLE POSTE COSTA 1.278,50 EURO AL GIORNO
VIDEORIASSUNTO, UN GIUDICE: «SONO STATA SEQUESTRATA»

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.