Era un appartamento di Fontivegge quello che la polizia della questura di Perugia considera come la base operativa di due cugini albanesi, entrambi di 23 anni, denunciati per ricettazione e possesso di arnesi atti allo scasso. Gli agenti delle Volanti li hanno trovati nel corso di un controllo mirato e secondo quanto ricostruito dalla polizia la coppia come ‘lavoro’ principale aveva quello dei furti. Nell’appartamento infatti è stata trovata della refurtiva, come ad esempio racchette da tennis e una macchina fotografica, sulla quale sono in corso accertamenti per risalire ai legittimi proprietari. Oltre a essere denunciati, i due saranno espulsi dall’Italia.
Denuncia per droga Nel corso di un altro controllo invece, stavolta diretto contro lo spaccio, nella notte la polizia ha messo nel mirino un bar molto frequentato nel corso dei fine settimana. Gli agenti hanno notato tre ragazzi uscire dal locale e dirigersi verso un’auto parcheggiata lì vicino. Per tutti è scattata la perquisizione: un 22enne incensurato è stato trovato con sette dosi di hashish e soldi, mentre gli altri due avevano una dose a testa. A quel punto i poliziotti hanno deciso di andare a casa del 22enne, dove sono stati trovati in tutto 21 grammi di hashish, un bilancino di precisione e tutto il necessario per il confezionamento della droga.
