Sono atti persecutori, danneggiamento e possesso ingiustificato di oggetti atti a offendere le accuse a carico di un 55enne italiano denunciato nelle scorse ore a Perugia dalle forze dell’ordine. Secondo quanto ricostruito l’uomo, affetto da problemi psichiatrici e già noto, da tempo perseguitava il fratello e la moglie di quest’ultimo per motivi di carattere familiare.

Denunciato L’ultimo episodio risale ad alcune notti fa, quando il 55enne è andato a casa del fratello e della cognata. Qui, dopo averli minacciati, ha danneggiato il citofono e la cassetta della posta, arrivando a lanciare una roncola contro la donna, per fortuna senza riuscire a colpirla. Le vittime hanno subito chiamato i carabinieri di Castel del Piano che, nel giro di poco, hanno rintracciato il 55enne addosso al quale hanno trovato due grossi coltelli da cucina e un paio di forbici.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.