Il pronto soccorso di Perugia

Lui non accetta la gravidanza della compagna e le impone l’aborto. Ma lei si rifiuta.

La ricostruzione Sa, probabilmente, che quel rifiuto può costarle tanto, troppo. Ma non intende piegarsi alla volontà dell’uomo. Quanto basta per scatenare la sua furia.

La chiamata alla polizia Sono le 23 di lunedì quanfo alla sala operativa della questura arriva una richiesta di aiuto. Chi segnala riferisce di una donna straniera in difficoltà e seguita da un uomo, in centro storico a Perugia. All’arrivo dei poliziotti il quadro più preoccupante viene confermato.

Il quadro L’uomo ha aggredito la donna colpendola alla pancia nel tentativo di farla abortire. Lei pur di sottrarsi alla violenza, pur di proteggere e salvare quel feto di 8 settimane è fuggita via. E’ una nigeriana di 25 anni, regolare, lui regolare come la compagna e dello stesso paese d’origine, ha 27 anni. Da quanto raccolto dai poliziotti la donna, mentre era per strada ha chiesto aiuto a una passante, chiedendole di chiamare la polizia. L’avrebbe motivato con le sue difficoltà con la lingua.

La denuncia I poliziotti hanno chiesto l’intervento del 118 che ha accompagnato la donna in ospedale a cui sono stati diagnosticati 10 giorni di prognosi per i colpi subiti all’addome. L’uomo è raggiunto dai poliziotti, identificato e denunciato.

 

 

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.