Il pronto soccorso di Perugia (foto F.Troccoli)

Un grave malore ha colpito un tifoso della Sir Safety impegnata nel pomeriggio di sabato al PalaEvangelisti per la partita di campionato contro Modena. Il fatto è accaduto poco dopo le 17.30, quando un uomo di circa 60 anni si è accasciato sugli spalti a seguito di un presumibile arresto cardiocircolatorio. Ad intervenire prontamente in suo aiuto i volontari dell’associazione Ovus presenti sul posto. Tempestivamente è stato azionato il defibrillatore ed è stato richiesto l’intervento del 118, come informa una nota dell’ufficio stampa dell’Azienda ospedaliera di Perugia. L’uomo è stato trasportato al pronto soccorso dove le sue condizioni vengono definite stazionarie. Complessivamente il match è stato interrotto per circa 30 minuti sul risultato di 20-18 per Modena che poi, dopo l’interruzione, ha vinto il primo set.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.