lunedì 6 aprile - Aggiornato alle 12:43

Perugia, schianto tra due auto a Ponte Rio: giovane in rianimazione

Incidente stradale anche a Ponte San Giovanni, un altro ferito dopo ribaltamento

Incidente stradale Ponte Rio

Due feriti, tra cui un trentenne con lesioni gravi. E’ il bilancio dell’incidente stradale a Ponte Rio (Perugia) dove, intorno alle 21, hanno impattato due automobili per cause in corso d’accertamento da parte della polizia municipale.

Incidente a Ponte Rio I due sono stati soccorsi dai sanitari del 118 che, dopo aver compiuto i primi accertamenti sulla strada, hanno trasportato i due feriti all’ospedale di Perugia. Più grave risulta il trentenne a cui nella sala rossa del Pronto soccorso perugino i medici hanno evidenziato un trauma cranico importante e fratture in più parti del corpo. È stato così disposto il ricovero nel reparto di Rianimazione con riserva di prognosi.

Nell’incidente è rimasta ferita anche la conducente dell’altro veicolo, una donna di 60 anni che stava rientrando a casa dopo un turno di lavoro in ambito assistenziale. Le sue condizioni non sono gravi, la prognosi è di 30 giorni a seguito di una frattura agli arti inferiori. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Perugia.

Si ribalta a Ponte San Giovanni Un altro incidente, poco dopo, si è consumato sulla statale all’altezza di Ponte San Giovanni, dove un’utilitaria è si è ribaltata e una persona sarebbe rimasta ferita. L’impatto avrebbe coinvolto anche un’altra auto e la dinamica è al vaglio della polizia stradale, intervenuta insieme ai vigili del fuoco e al 118 nella carreggiata verso Foligno-Città di Castello.

I commenti sono chiusi.