Furto col ‘buco’ in un’abitazione di Perugia dove i ladri hanno portato via la cassaforte contenente 10 mila euro, gioielli e carte di credito. Il padrone di casa si trovava fuori quando è suonato l’allarme sul cellulare: ignorata la prima chiamata, perché già in precedenza aveva suonato per errore, è rientrato sabato intorno alle 23 dopo il secondo alert, accorgendosi che i ladri erano entrati facendo un buco nel muro e la cassaforte era stata smurata.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.