Una bottiglia rotta

Denunciato una donna di 42 anni, originaria della Repubblica Dominicana, per aver aggredito la cugina con il vetro di una bottiglia rotta, provocandole profonde ferite alle mani. La vittima, anch’essa cittadina dominicana – classe 1972, informano le forze dell’ordine – dopo l’aggressione era stata accompagnata all’ospedale per essere sottoposta alle cure dei sanitari che l’avevano suturata ad entrambe le mani. Tornata a casa la 50enne – viene detto – era stata contattata più volte dalla cugina che aveva minacciato di ucciderla se avesse denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine. La paura di un’altra aggressione ha spinto la vittima a denunciare l’episodio.

Perché? La 50enne, sentita dagli agenti, ha riferito che mentre si trovava con la compagna e la cugina in Piazza del Bacio, improvvisamente e senza alcun apparente motivo, quest’ultima l’aveva aggredita con il vetro infranto di una bottiglia. Nel tentativo di proteggersi il viso con le mani, la donna aveva riportato delle profonde lesioni. Soltanto l’intervento della compagna era riuscito ad evitare il peggio. La cittadina straniera ha poi raccontato ai poliziotti che i rapporti con la cugina erano tesi da tempo per via di alcuni dissidi con la famiglia.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.