Dodici cannabis shop controllati dalla polizia in provincia di Perugia, tre persone denunciate all’autorità giudiziaria, quasi 1,5 chili di cannabinoidi sequestrati. Ne dà notizia la questura di Perugia. I provvedimenti – viene detto – sono stati adottati per «inottemperanza al nuovo quadro normativo in materia».
In particolare a Perugia gli agenti della squadra mobile e dei commissariati di pubblica sicurezza, con il supporto dei reparti Prevenzione Crimine – si legge in una nota – hanno effettuato controlli mirati in diverse zone del centro cittadino, con particolare attenzione all’area della stazione di Fontivegge, nonché nelle diverse periferie, con «l’obiettivo di prevenire e reprimere il preoccupante fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti».
