Il sindaco di Perugia Wladimiro Boccali

Armato di coltello ha fatto irruzione nelle stanze del sindaco di Perugia Wladimiro Boccali, al quale voleva chiedere un colloquio immediato. L’episodio è riportato dal Giornale dell’Umbria ed è avvenuto a metà dicembre. Protagonista della vicenda un uomo di mezza età che, sconvolto per la recente morte della compagna a causa di un’overdose, ha deciso di irrompere nelle stanze della segreteria del sindaco per sollecitare un incontro immediato. L’uomo, a quanto pare anch’egli tossicodipendente, ha chiesto di parlare con Boccali della sua situazione chiedendo aiuto. A bloccarlo un dirigente esperto di arti marziali che con una mossa lo ha disarmato. Poi, dopo un breve colloquio e l’intervento dei vigili, l’uomo è stato accompagnato in un centro per assuntori abituali di droga e senza tetto. Nei suoi confronti non è stata sporta denuncia.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.