Incendio in una palazzina nel centro di Perugia

Un incendio si è sviluppato nella tarda mattinata in una palazzina di due piani in via del Silenzio, nel pieno centro storico di Perugia. Le fiamme si sono sviluppate all’interno di un appartamento al secondo piano con tetto in legno, al cui interno c’era la proprietaria. A dare l’allarme gli inquilini del primo e del secondo piano, che hanno visto e sentito molto fumo avvolgere la palazzina. Sul posto si sono portate due squadre di vigili del fuoco e i carabinieri, che hanno delimitato la zona. I vigili hanno raggiunto l’appartamento ed estratto viva la donna dall’abitazione.

 

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.