Il pronto soccorso di Perugia (©Fabrizio Troccoli)

di D.B.

Sono in corso le indagini delle forze dell’ordine per risalire all’autore dell’aggressione avvenuta nel pomeriggio di venerdì a Perugia, in piazza Partigiani. Secondo quanto ricostruito fino a ora, tutto è avvenuto all’interno di un autobus dove un uomo, di circa 60 anni, è stato colpito al volto da uno sconosciuto probabilmente al termine di una lite. Il 60enne si è poi recato al pronto soccorso del Santa Maria della misericordia, dove gli è stata riscontrata una ferita nella zona del lobo orbitale. Stando al referto, ne avrà per tre giorni.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.