Marijuana (Foto di McCutcheon)

E’ stato sorpreso mentre spacciava droga a San Francesco al Prato. E’ accaduto a un ragazzo straniero di 22 anni. I poliziotti sono stati insospettivi dai suoi movimenti mentre avvicinava dei ragazzi. E’ stato quindi sorpreso con 35 grammi di marijuana. Si tratta di un soggetto noto alle forze dell’ordine. Che anche nei momenti precedenti all’operazione di polizia aveva continuato a spacciare, come documentato dalle telecamere. E’ stato quindi arrestato e per lui è stato predisposto il processo per direttissima. Davanti al giudice il giovane ha patteggiato due mesi e 20 giorni, mentre a suo carico il questore ha fatto scattare l’espulsione.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.