Eleonora Cruciani

Per i funerali di Eleonora Cruciani lutto cittadino a Marsciano. Dopo l’autopsia disposta dalla Procura di Spoleto sulla 23enne morta una settimana fa mentre faceva jogging, il Comune in cui la giovane risiedeva ha proclamato il lutto cittadino per i funerali di Eleonora Cruciani. L’ultimo saluto alla ragazza è stato fissato per le 18 nelle chiesa parrocchiale di San Giovanni Battista a Marsciano.

Col lutto cittadino, il sindaco di Marsciano, Michele Moretti, ha disposto «l’esposizione delle bandiere a mezz’asta (o listate a lutto) sugli edifici comunali e sugli altri uffici pubblici presenti nel territorio comunale»; «l’invito ai titolari di attività commerciali e di pubblici esercizi a sospendere le proprie attività (o ad abbassare le saracinesche) durante lo svolgimento delle esequie in segno di raccoglimento»; e «il divieto, durante la cerimonia funebre, di tutte le attività ludiche e ricreative e di tutti i comportamenti e le iniziative che contrastino con il carattere solenne della giornata». 

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.