Cocaina (foto archivio Umbria24)

di En.Ber. 

Ricatta l’amico minacciandolo di inviare alcune foto compromettenti alla moglie scattate in una allegra serata mentre sniffa cocaina. Con l’accusa di tentata estorsione la Procura del capoluogo umbro chiede il rinvio a giudizio di un 28enne di Perugia. Secondo quanto ricostruito «poneva in essere atti diretti in modo non equivoco a costringere» l’amico «a consegnargli somme di denaro minacciandolo che in caso di mancato pagamento avrebbe fatto avere alla moglie le foto scattate mentre assumeva cocaina». La persona offesa però si è ribellata ed è andata a fare denuncia.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.